La contrapposizione tra la dottrina tradizionale, che impone il raggiungimento del massimo possibile di pluralismo nei massmedia, riformulata nell'habermasian public sphere approach, e la nuova dottrina del neo-liberal market of ideas, che assoggetta l'informazione alle leggi del mercato
Manetti, M. (2012). Il pluralismo informativo tra vecchi e nuovi media. In Il diritto al pluralismo dell'informazione in Europa e in Italia (pp. 239-256). Roma : Rai Eri.
Il pluralismo informativo tra vecchi e nuovi media
MANETTI, MICHELA
2012-01-01
Abstract
La contrapposizione tra la dottrina tradizionale, che impone il raggiungimento del massimo possibile di pluralismo nei massmedia, riformulata nell'habermasian public sphere approach, e la nuova dottrina del neo-liberal market of ideas, che assoggetta l'informazione alle leggi del mercatoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/43393
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo