La contrapposizione tra la dottrina tradizionale, che impone il raggiungimento del massimo possibile di pluralismo nei massmedia, riformulata nell'habermasian public sphere approach, e la nuova dottrina del neo-liberal market of ideas, che assoggetta l'informazione alle leggi del mercato

Manetti, M. (2012). Il pluralismo informativo tra vecchi e nuovi media. In Il diritto al pluralismo dell'informazione in Europa e in Italia (pp. 239-256). Roma : Rai Eri.

Il pluralismo informativo tra vecchi e nuovi media

MANETTI, MICHELA
2012

Abstract

La contrapposizione tra la dottrina tradizionale, che impone il raggiungimento del massimo possibile di pluralismo nei massmedia, riformulata nell'habermasian public sphere approach, e la nuova dottrina del neo-liberal market of ideas, che assoggetta l'informazione alle leggi del mercato
9788839715937
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11365/43393
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo