il paziente anziano con frattura di femore costituisce per l’anestesista una occasione importante per mettere a punto molte tematiche di competenza , dalla valutazione del rischio e delle coomorbilità preoperatorie all’impiego di tecniche di anestesia , di monitoraggio e di trattamento intensivo evolute e successivamente di valutazione di qualità della cura che rispettino le regole fondamentali della medicina dell’evidenza.
Giomarelli, P., Mascolo, A., Franchi, F. (2009). Problematiche anestesiologiche.. In Il Timinig delle fratture del femore prossimale nell’ anziano. (pp. 137-145). Timeo Editore.
Problematiche anestesiologiche.
GIOMARELLI, PIERPAOLO;FRANCHI, FEDERICO
2009-01-01
Abstract
il paziente anziano con frattura di femore costituisce per l’anestesista una occasione importante per mettere a punto molte tematiche di competenza , dalla valutazione del rischio e delle coomorbilità preoperatorie all’impiego di tecniche di anestesia , di monitoraggio e di trattamento intensivo evolute e successivamente di valutazione di qualità della cura che rispettino le regole fondamentali della medicina dell’evidenza.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/43353
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo