Il volume tratta della riforma degli ordinamenti didattici universitari, il cosiddetto modello «3+2», ossia il diploma e la specializzazione universitaria che affianca la laurea tradizionale tentando di rispondere alla ben più ampia controversia sul livello di efficienza del sistema educativo italiano nei confronti del contesto europeo ed internazionale.
Vella, M. (2002). Rapporto sull’istruzione universitaria in Italia. I costi e i rischi della Riforma. In Studi e Note di Economia (pp. 199-201). Siena : Gruppo MPS.
Rapporto sull’istruzione universitaria in Italia. I costi e i rischi della Riforma
VELLA, MARIA
2002-01-01
Abstract
Il volume tratta della riforma degli ordinamenti didattici universitari, il cosiddetto modello «3+2», ossia il diploma e la specializzazione universitaria che affianca la laurea tradizionale tentando di rispondere alla ben più ampia controversia sul livello di efficienza del sistema educativo italiano nei confronti del contesto europeo ed internazionale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/42236
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo