Il libro che presentiamo scaturisce dalla raccolta delle relazioni presentate al convegno organizzato dal Premio Philip Morris per il Marketing (per gli anni 2001-02) ed affrontata in particolare, le tematiche concernenti i nuovi scenari, le strategie d’impresa ed i comportamenti di consumo. In sintesi, fulcro del volume è l’esame degli elementi interni ed esterni che regolano il flusso delle merci e la comunicazione tra consumatore e fornitore. La lettura del testo fornisce, quindi, informazioni sulle opportunità e sui rischi che influenzano il MKT d’impresa a se- guito dell’adozione dell’euro
Vella, M. (2003). Come cambia il marketing con l’euro. Nuovi scenari, strategie d’impresa e comportamenti di consumo,. In Studi e Note di Economia (pp. 181-184). Siena : Gruppo MPS.
Come cambia il marketing con l’euro. Nuovi scenari, strategie d’impresa e comportamenti di consumo,
VELLA, MARIA
2003-01-01
Abstract
Il libro che presentiamo scaturisce dalla raccolta delle relazioni presentate al convegno organizzato dal Premio Philip Morris per il Marketing (per gli anni 2001-02) ed affrontata in particolare, le tematiche concernenti i nuovi scenari, le strategie d’impresa ed i comportamenti di consumo. In sintesi, fulcro del volume è l’esame degli elementi interni ed esterni che regolano il flusso delle merci e la comunicazione tra consumatore e fornitore. La lettura del testo fornisce, quindi, informazioni sulle opportunità e sui rischi che influenzano il MKT d’impresa a se- guito dell’adozione dell’euroI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/39726
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