L’era digitale per il settore creditizio e finanziario ha richiesto una sua specifica modellazione, per comprendere le modalità d’accesso e di sviluppo in questo nuovo spazio in cui, a fronte di una più spiccata esigenza di personalizzare il rapporto banca-cliente fa da contrappeso una più agguerrita concorrenza, legata alla possibilità tecnologica di creare prodotti sempre più complessi e flessibili. il cui valore aggiunto risulta strettamente correlato alle scelte del consumatore piuttosto che all’effettivo costo del prodotto.

Vella, M. (2002). On-line banking. Soluzioni tecnologiche multicanale. In Studi e Note di Economia (pp. 169-171). Siena : Gruppo MPS.

On-line banking. Soluzioni tecnologiche multicanale

VELLA, MARIA
2002-01-01

Abstract

L’era digitale per il settore creditizio e finanziario ha richiesto una sua specifica modellazione, per comprendere le modalità d’accesso e di sviluppo in questo nuovo spazio in cui, a fronte di una più spiccata esigenza di personalizzare il rapporto banca-cliente fa da contrappeso una più agguerrita concorrenza, legata alla possibilità tecnologica di creare prodotti sempre più complessi e flessibili. il cui valore aggiunto risulta strettamente correlato alle scelte del consumatore piuttosto che all’effettivo costo del prodotto.
2002
Vella, M. (2002). On-line banking. Soluzioni tecnologiche multicanale. In Studi e Note di Economia (pp. 169-171). Siena : Gruppo MPS.
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