Fabbri, L. (2012). Le tecnologie "incarnate" nelle comunità professionali. Traiettorie di apprendimento trasformativo. In L'educazione tra reale e virtuale (pp. 101-109). Brescia : LA SCUOLA.
Le tecnologie "incarnate" nelle comunità professionali. Traiettorie di apprendimento trasformativo
FABBRI, LORETTA
2012-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
le tecnologie incarnate nelle comunità professionali 2012.pdf
non disponibili
Descrizione: pdf editoriale
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
3.99 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.99 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/38671