Analisi effettuata attraverso l'invio via fax di questionari a diverse banche italiane per compiere uno studio sulle caratteristiche socio-demografiche della clientela. Questo lavoro rappresenta un esempio di business demography che tiene in particolare conto l'età dei clienti delle banche che hanno aderito alla ricerca.

Buccianti, C. (2002). Brief observations on relations between credit institutions and demographics at the start of the third millennium. In Quaderni del Dipartimento di Studi Aziendali e Sociali, Sezione Popolazione ambiente e metodi matematico-statistici. Siena : Università degli Studi di Siena.

Brief observations on relations between credit institutions and demographics at the start of the third millennium

BUCCIANTI, CINZIA
2002-01-01

Abstract

Analisi effettuata attraverso l'invio via fax di questionari a diverse banche italiane per compiere uno studio sulle caratteristiche socio-demografiche della clientela. Questo lavoro rappresenta un esempio di business demography che tiene in particolare conto l'età dei clienti delle banche che hanno aderito alla ricerca.
2002
Buccianti, C. (2002). Brief observations on relations between credit institutions and demographics at the start of the third millennium. In Quaderni del Dipartimento di Studi Aziendali e Sociali, Sezione Popolazione ambiente e metodi matematico-statistici. Siena : Università degli Studi di Siena.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/31062
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo