Analisi effettuata attraverso l'invio via fax di questionari a diverse banche italiane per compiere uno studio sulle caratteristiche socio-demografiche della clientela. Questo lavoro rappresenta un esempio di business demography che tiene in particolare conto l'età dei clienti delle banche che hanno aderito alla ricerca.
Buccianti, C. (2002). Brief observations on relations between credit institutions and demographics at the start of the third millennium. In Quaderni del Dipartimento di Studi Aziendali e Sociali, Sezione Popolazione ambiente e metodi matematico-statistici. Siena : Università degli Studi di Siena.
Brief observations on relations between credit institutions and demographics at the start of the third millennium
BUCCIANTI, CINZIA
2002-01-01
Abstract
Analisi effettuata attraverso l'invio via fax di questionari a diverse banche italiane per compiere uno studio sulle caratteristiche socio-demografiche della clientela. Questo lavoro rappresenta un esempio di business demography che tiene in particolare conto l'età dei clienti delle banche che hanno aderito alla ricerca.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/31062
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo