Trattasi del più vasto a approfonndito compendio sulle teorie della classe politica elaborate tra Ottocento e Novecento in Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Stati Uniti ed America Latina disponibile nell'intera letteratura scientifica mondiale specializzata sull'argomento. I due volumi sono frutto di una ricerca ultradecennale promossa dal Laboratorio Nazionale di Studi sulla Teoria della Classe Politica "Mario Delle Piane" dell'Università di Siena
Amato, S. (a cura di). (2008). Classe dominante, classe politica ed élites negli scrittori politici dell'Ottocento e del Novecento, Vol. I.. FIRENZE : Centro Editoriale Toscano, 2008.
Classe dominante, classe politica ed élites negli scrittori politici dell'Ottocento e del Novecento, Vol. I.
AMATO, SERGIO
2008-01-01
Abstract
Trattasi del più vasto a approfonndito compendio sulle teorie della classe politica elaborate tra Ottocento e Novecento in Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Stati Uniti ed America Latina disponibile nell'intera letteratura scientifica mondiale specializzata sull'argomento. I due volumi sono frutto di una ricerca ultradecennale promossa dal Laboratorio Nazionale di Studi sulla Teoria della Classe Politica "Mario Delle Piane" dell'Università di SienaI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/29791
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo