Analisi di business demography effettuata sulla base di un questionario inviato via fax a molteplici aziende italiane (settori abbigliamento, meccanico, alimentare) per evidenziare l'influenza dei fattori demografici, in particolare invecchiamento denatalità e flussi migratori, hanno sulle politiche aziendali.

Buccianti, C. (2002). Demografia e mercato. I primi risultati di una indagine nelle aziende italiane. In Quaderni del Dipartimento di Studi Aziendali e Sociali, Sezione Popolazione ambiente e metodi matematico-statistici. Siena : Università degli Studi di Siena.

Demografia e mercato. I primi risultati di una indagine nelle aziende italiane

BUCCIANTI, CINZIA
2002-01-01

Abstract

Analisi di business demography effettuata sulla base di un questionario inviato via fax a molteplici aziende italiane (settori abbigliamento, meccanico, alimentare) per evidenziare l'influenza dei fattori demografici, in particolare invecchiamento denatalità e flussi migratori, hanno sulle politiche aziendali.
2002
Buccianti, C. (2002). Demografia e mercato. I primi risultati di una indagine nelle aziende italiane. In Quaderni del Dipartimento di Studi Aziendali e Sociali, Sezione Popolazione ambiente e metodi matematico-statistici. Siena : Università degli Studi di Siena.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
UNISI_Demografia e mercato_I primi risultati.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 4.32 MB
Formato Adobe PDF
4.32 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/29019
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo