Analisi di business demography effettuata sulla base di un questionario inviato via fax a molteplici aziende italiane (settori abbigliamento, meccanico, alimentare) per evidenziare l'influenza dei fattori demografici, in particolare invecchiamento denatalità e flussi migratori, hanno sulle politiche aziendali.
Buccianti, C. (2002). Demografia e mercato. I primi risultati di una indagine nelle aziende italiane. In Quaderni del Dipartimento di Studi Aziendali e Sociali, Sezione Popolazione ambiente e metodi matematico-statistici. Siena : Università degli Studi di Siena.
Demografia e mercato. I primi risultati di una indagine nelle aziende italiane
BUCCIANTI, CINZIA
2002-01-01
Abstract
Analisi di business demography effettuata sulla base di un questionario inviato via fax a molteplici aziende italiane (settori abbigliamento, meccanico, alimentare) per evidenziare l'influenza dei fattori demografici, in particolare invecchiamento denatalità e flussi migratori, hanno sulle politiche aziendali.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
UNISI_Demografia e mercato_I primi risultati.pdf
non disponibili
Tipologia:
Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
4.32 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.32 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/29019
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo