Sulla base dei dati ufficiali pubblicati da organismi internazionali sono messi in evidenza in maniera descrittiva i flussi migratori fra la riva nord e la riva sud-est del bacino mediterraneo. Di ciascun Paese analizzato sono analizzate le caratteristiche demografiche interne soprattutto in termini di fecondità, invecchiamento e transizione demografica.
Buccianti, C. (2003). Mouvements migratoires dans les rapports entre les regions de la Mediterranée. In Quaderni del Dipartimento di Studi Aziendali e Sociali, Sezione Popolazione ambiente e metodi matematico-statistici. Siena : Università degli Studi di Siena.
Mouvements migratoires dans les rapports entre les regions de la Mediterranée
BUCCIANTI, CINZIA
2003-01-01
Abstract
Sulla base dei dati ufficiali pubblicati da organismi internazionali sono messi in evidenza in maniera descrittiva i flussi migratori fra la riva nord e la riva sud-est del bacino mediterraneo. Di ciascun Paese analizzato sono analizzate le caratteristiche demografiche interne soprattutto in termini di fecondità, invecchiamento e transizione demografica.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/28086
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo