Lo studio indaga la possibilità di figurare il sistema di certificazione delle firme elettroniche come un nuovo strumento di pubblicità legale. Ciò posto, la trattazione prosegue soffermandosi sulla natura della pubblicità attuata offrendo alla generalità la possibilità di procurarsi la conoscenza delle informazioni contenute nel "registro dei certificati".
Navone, G. (2008). La firma digitale ed il sistema di certificazione quale nuovo strumento di pubblicità legale. In Scritti in onore di Marco Comporti (pp. 1931-1949). Milano : Giuffrè.
La firma digitale ed il sistema di certificazione quale nuovo strumento di pubblicità legale
NAVONE, GIANLUCA
2008-01-01
Abstract
Lo studio indaga la possibilità di figurare il sistema di certificazione delle firme elettroniche come un nuovo strumento di pubblicità legale. Ciò posto, la trattazione prosegue soffermandosi sulla natura della pubblicità attuata offrendo alla generalità la possibilità di procurarsi la conoscenza delle informazioni contenute nel "registro dei certificati".File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Firma digitale (PDF).pdf
non disponibili
Tipologia:
Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
6.18 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.18 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/26257
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo