Lo studio indaga la possibilità di figurare il sistema di certificazione delle firme elettroniche come un nuovo strumento di pubblicità legale. Ciò posto, la trattazione prosegue soffermandosi sulla natura della pubblicità attuata offrendo alla generalità la possibilità di procurarsi la conoscenza delle informazioni contenute nel "registro dei certificati".

Navone, G. (2008). La firma digitale ed il sistema di certificazione quale nuovo strumento di pubblicità legale. In Scritti in onore di Marco Comporti (pp. 1931-1949). Milano : Giuffrè.

La firma digitale ed il sistema di certificazione quale nuovo strumento di pubblicità legale

NAVONE, GIANLUCA
2008

Abstract

Lo studio indaga la possibilità di figurare il sistema di certificazione delle firme elettroniche come un nuovo strumento di pubblicità legale. Ciò posto, la trattazione prosegue soffermandosi sulla natura della pubblicità attuata offrendo alla generalità la possibilità di procurarsi la conoscenza delle informazioni contenute nel "registro dei certificati".
881414348X
9788814143489
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Firma digitale (PDF).pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 6.18 MB
Formato Adobe PDF
6.18 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11365/26257
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo