Il capitolo analizza le strategie di sviluppo delle imprese del Made in Italy tra logica di impresa e logica di territorio. Si approfondisce il tema del radicamento territoriale delle imprese in uno scenario di globalizzazione della competizione facendo riferimento alle esperienze delle imprese toscane
Zanni, L. (2006). Strategie di sviluppo del Made in Italy tra logica d'impresa e logica di territorio: alcune riflessioni alla luce dell'esperienza dell'imprenditoria toscana. In Il territorio da risorsa a prodotto (pp. 350-364). MILANO : Franco Angeli.
Strategie di sviluppo del Made in Italy tra logica d'impresa e logica di territorio: alcune riflessioni alla luce dell'esperienza dell'imprenditoria toscana
ZANNI, LORENZO
2006-01-01
Abstract
Il capitolo analizza le strategie di sviluppo delle imprese del Made in Italy tra logica di impresa e logica di territorio. Si approfondisce il tema del radicamento territoriale delle imprese in uno scenario di globalizzazione della competizione facendo riferimento alle esperienze delle imprese toscaneI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/24866
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