Il saggio elabora un modello didattico fondato sulla percezione dei diversi 'tempi' dell'opera (di epoca in epoca, e nelle diverse componenti dei testi verbale e musicale) rispetto a quelli realizzati nella narrativa, nel cinema, nel teatro di parola
Chegai, A. (2010). Sui ‘tempi’ dell’opera: alcune prospettive didattiche. In Insegnare il melodramma: saperi essenziali, proposte didattiche (pp. 57-74). LECCE : Pensa Multimedia.
Sui ‘tempi’ dell’opera: alcune prospettive didattiche
CHEGAI, ANDREA
2010-01-01
Abstract
Il saggio elabora un modello didattico fondato sulla percezione dei diversi 'tempi' dell'opera (di epoca in epoca, e nelle diverse componenti dei testi verbale e musicale) rispetto a quelli realizzati nella narrativa, nel cinema, nel teatro di parolaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
105509_UPLOAD.pdf
non disponibili
Tipologia:
Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.02 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.02 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/23521
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo