Il saggio elabora un modello didattico fondato sulla percezione dei diversi 'tempi' dell'opera (di epoca in epoca, e nelle diverse componenti dei testi verbale e musicale) rispetto a quelli realizzati nella narrativa, nel cinema, nel teatro di parola

Chegai, A. (2010). Sui ‘tempi’ dell’opera: alcune prospettive didattiche. In Insegnare il melodramma: saperi essenziali, proposte didattiche (pp. 57-74). LECCE : Pensa Multimedia.

Sui ‘tempi’ dell’opera: alcune prospettive didattiche

CHEGAI, ANDREA
2010-01-01

Abstract

Il saggio elabora un modello didattico fondato sulla percezione dei diversi 'tempi' dell'opera (di epoca in epoca, e nelle diverse componenti dei testi verbale e musicale) rispetto a quelli realizzati nella narrativa, nel cinema, nel teatro di parola
2010
9788882328061
Chegai, A. (2010). Sui ‘tempi’ dell’opera: alcune prospettive didattiche. In Insegnare il melodramma: saperi essenziali, proposte didattiche (pp. 57-74). LECCE : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
105509_UPLOAD.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.02 MB
Formato Adobe PDF
1.02 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/23521
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo