Andreadis, A., Fedele, P., Giovannoni, E., Marcengo, A., Martini, G. (2011). Gli e-business models: il caso Telecom Italia. In Dalla creatività all’innovazione: approcci, strumenti ed esperienze per il governo dei processi innovativi in azienda (pp. 213-240). Arezzo : Knowità.

Gli e-business models: il caso Telecom Italia

ANDREADIS, ALESSANDRO;FEDELE, PASQUALE;GIOVANNONI, ELENA;
2011-01-01

2011
9788895786056
Andreadis, A., Fedele, P., Giovannoni, E., Marcengo, A., Martini, G. (2011). Gli e-business models: il caso Telecom Italia. In Dalla creatività all’innovazione: approcci, strumenti ed esperienze per il governo dei processi innovativi in azienda (pp. 213-240). Arezzo : Knowità.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/22335
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo