Articolandosi lungo le linee di una definita prospettiva teorica e avvalendosi di un costante confronto analitico con film tra loro anche radicalmente dissimili, il volume costituisce un'indagine sull'impiego propriamente formativo (narrativo, drammaturgico, espressivo-simbolico, strutturante, ecc.) dell'elemento del colore nel cinema.
Venzi, L. (2006). Il colore e la composizione filmica. PISA : ETS EDIZIONI.
Il colore e la composizione filmica
Venzi Luca
2006-01-01
Abstract
Articolandosi lungo le linee di una definita prospettiva teorica e avvalendosi di un costante confronto analitico con film tra loro anche radicalmente dissimili, il volume costituisce un'indagine sull'impiego propriamente formativo (narrativo, drammaturgico, espressivo-simbolico, strutturante, ecc.) dell'elemento del colore nel cinema.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/16490
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo