Il volume riporta i risultati della ricerca dal titolo "Studio delle attività di comunicazione e promozione realizzate nel settore olivicolo presso il sistema dei mass-media nazionali", commissionata dall'Associazione Nazionale Città dell'Olio al Dipartimento di Sicenze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Siena.
Giomi, E. (2008). La comunicazione televisiva dell'olio. In La comunicazione dell'olio in Italia (pp. 12-60). Monteriggioni, Siena : Associazione Nazionale Città dell'Olio.
La comunicazione televisiva dell'olio
GIOMI, ELISA
2008-01-01
Abstract
Il volume riporta i risultati della ricerca dal titolo "Studio delle attività di comunicazione e promozione realizzate nel settore olivicolo presso il sistema dei mass-media nazionali", commissionata dall'Associazione Nazionale Città dell'Olio al Dipartimento di Sicenze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Siena.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/15949
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo