Il contributo presenta le logiche e gli strumenti del Value Based Management, focalizzandosi in modo particolare sull'indicatore noto come Economic Value Added (EVA)
Barnabe', F. (2008). La misura del valore creato nell’ottica dell’EVA (Economic Value Added). In Appunti di “Economia e Governo Aziendale” – Seconda parte: Gli strumenti e le grandezze (pp. 133-171).
La misura del valore creato nell’ottica dell’EVA (Economic Value Added)
BARNABE', FEDERICO
2008-01-01
Abstract
Il contributo presenta le logiche e gli strumenti del Value Based Management, focalizzandosi in modo particolare sull'indicatore noto come Economic Value Added (EVA)File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/15777
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo