Il contributo presenta le logiche e gli strumenti del Value Based Management, focalizzandosi in modo particolare sull'indicatore noto come Economic Value Added (EVA)

Barnabe', F. (2008). La misura del valore creato nell’ottica dell’EVA (Economic Value Added). In Appunti di “Economia e Governo Aziendale” – Seconda parte: Gli strumenti e le grandezze (pp. 133-171).

La misura del valore creato nell’ottica dell’EVA (Economic Value Added)

BARNABE', FEDERICO
2008-01-01

Abstract

Il contributo presenta le logiche e gli strumenti del Value Based Management, focalizzandosi in modo particolare sull'indicatore noto come Economic Value Added (EVA)
2008
Barnabe', F. (2008). La misura del valore creato nell’ottica dell’EVA (Economic Value Added). In Appunti di “Economia e Governo Aziendale” – Seconda parte: Gli strumenti e le grandezze (pp. 133-171).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/15777
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo