Palmieri, A. (2011). Commercializzazione di luxury goods tra principi acquisiti e nuove sfide. In Studi in onore di Aldo Frignani. Nuovi orizzonti del diritto comparato europeo e transnazionale (pp. 705-720). NAPOLI : Jovene Editore.
Commercializzazione di luxury goods tra principi acquisiti e nuove sfide
PALMIERI, ALESSANDRO
2011-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Commercializzazione di luxury goods.pdf
non disponibili
Tipologia:
Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
5.78 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.78 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/15135
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo