Murgia, G., Larboni, E. (2011). Il crowdsourcing: Il caso Converge spa. In Dalla creatività all’innovazione (pp. 193-212). AREZZO : Knowita.

Il crowdsourcing: Il caso Converge spa

MURGIA, GIANLUCA;
2011-01-01

2011
Murgia, G., Larboni, E. (2011). Il crowdsourcing: Il caso Converge spa. In Dalla creatività all’innovazione (pp. 193-212). AREZZO : Knowita.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
capitolo.pdf

non disponibili

Tipologia: Pre-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 309.13 kB
Formato Adobe PDF
309.13 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/14929
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo