Lancioni, T. (2004). Come si legge un testo pubblicitario. In Manuale di semiotica. ROMA : Carocci.

Come si legge un testo pubblicitario

LANCIONI, TARCISIO
2004-01-01

2004
8843029223
Lancioni, T. (2004). Come si legge un testo pubblicitario. In Manuale di semiotica. ROMA : Carocci.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lancioni_Testo Pubblicitario.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.48 MB
Formato Adobe PDF
1.48 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/14253
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo