I due celebri film “popolari” di Luigi Comencini, destinati ad avere una vasta eco nel lessico e nei comportamenti del tempo, vengono letti come modelli di una possibile via cinematografica all’identità italiana.

Martini, A. (2007). Identità nascoste: Pane, amore e fantasia, Pane, amore e gelosia. In Luigi Comencini (pp. 53-66). VENEZIA : Marsilio.

Identità nascoste: Pane, amore e fantasia, Pane, amore e gelosia

MARTINI, ANDREA
2007-01-01

Abstract

I due celebri film “popolari” di Luigi Comencini, destinati ad avere una vasta eco nel lessico e nei comportamenti del tempo, vengono letti come modelli di una possibile via cinematografica all’identità italiana.
2007
9788831792646
Martini, A. (2007). Identità nascoste: Pane, amore e fantasia, Pane, amore e gelosia. In Luigi Comencini (pp. 53-66). VENEZIA : Marsilio.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Identità nascoste Pane amore e fantasia e Pane amore e gelosia.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.36 MB
Formato Adobe PDF
1.36 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/13959
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo