I due celebri film “popolari” di Luigi Comencini, destinati ad avere una vasta eco nel lessico e nei comportamenti del tempo, vengono letti come modelli di una possibile via cinematografica all’identità italiana.
Martini, A. (2007). Identità nascoste: Pane, amore e fantasia, Pane, amore e gelosia. In Luigi Comencini (pp. 53-66). VENEZIA : Marsilio.
Identità nascoste: Pane, amore e fantasia, Pane, amore e gelosia
MARTINI, ANDREA
2007-01-01
Abstract
I due celebri film “popolari” di Luigi Comencini, destinati ad avere una vasta eco nel lessico e nei comportamenti del tempo, vengono letti come modelli di una possibile via cinematografica all’identità italiana.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Identità nascoste Pane amore e fantasia e Pane amore e gelosia.pdf
non disponibili
Tipologia:
Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.36 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.36 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/13959
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo