Fabbri, L. (2001). A proposito del rapporto tra teoria e prassi nell'azione educativo-didattica. Il contributo di una educatrice. In Azione educativa, formazione professionale, comunità. Le tracce agazziane (pp. 36-43). BERGAMO : JUNIOR.

A proposito del rapporto tra teoria e prassi nell'azione educativo-didattica. Il contributo di una educatrice

FABBRI, LORETTA
2001-01-01

2001
9788884340610
Fabbri, L. (2001). A proposito del rapporto tra teoria e prassi nell'azione educativo-didattica. Il contributo di una educatrice. In Azione educativa, formazione professionale, comunità. Le tracce agazziane (pp. 36-43). BERGAMO : JUNIOR.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/13252
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo