La tutela del consumatore di alimenti è strutturata su un sistema di informazioni, obbligatorie e volontarie, che pongono il problema della effettività della conoscenza del consumatore e della reale consapevolezza dell'atto di acquisto in un contesto di sovraccarico cognitivo

Carmignani, S.-. (2025). Information and Knowledge: the New Food Consumer. In M.C.R. L. Montesanto (a cura di), The Agrifood product between Legale and Social Sciences (pp. 1-15). Milano : Giuffrè.

Information and Knowledge: the New Food Consumer

S- Carmignani
2025-01-01

Abstract

La tutela del consumatore di alimenti è strutturata su un sistema di informazioni, obbligatorie e volontarie, che pongono il problema della effettività della conoscenza del consumatore e della reale consapevolezza dell'atto di acquisto in un contesto di sovraccarico cognitivo
2025
9788828867104
Carmignani, S.-. (2025). Information and Knowledge: the New Food Consumer. In M.C.R. L. Montesanto (a cura di), The Agrifood product between Legale and Social Sciences (pp. 1-15). Milano : Giuffrè.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1295695