L'obiettivo di questo contributo è proporre alcune considerazioni sulla contabilità accrual e sul processo di riforma contabile che ne prevede l'impianto in tutte le pubbliche amministrazioni italiane.
Mussari, R. (2024). La contabilità accrual: opportunità da cogliere e cautele da osservare. In G. Mongelli, S. Romanazzi (a cura di), Centenario della legge di contabilità generale dello Stato (pp. 205-238). Bari : Cacucci Editore.
La contabilità accrual: opportunità da cogliere e cautele da osservare
Riccardo Mussari
2024-01-01
Abstract
L'obiettivo di questo contributo è proporre alcune considerazioni sulla contabilità accrual e sul processo di riforma contabile che ne prevede l'impianto in tutte le pubbliche amministrazioni italiane.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1278774