Carletti, C. (2023). Formare insegnanti riflessivi: il ruolo della pedagogia per ripensare la cultura e l’educazione. In L. Dozza, P. Ellerani, A. Parola (a cura di), Ricerca partecipativa e formazione sistemica (pp. 532-543). Lecce : Pensa MultiMedia.

Formare insegnanti riflessivi: il ruolo della pedagogia per ripensare la cultura e l’educazione

Carletti, Chiara
2023-01-01

2023
9791255680475
Carletti, C. (2023). Formare insegnanti riflessivi: il ruolo della pedagogia per ripensare la cultura e l’educazione. In L. Dozza, P. Ellerani, A. Parola (a cura di), Ricerca partecipativa e formazione sistemica (pp. 532-543). Lecce : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Formare insegnanti riflessivi_EDUVERSI 1_Ricerca partecipativa e formazione sistemica.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 481.94 kB
Formato Adobe PDF
481.94 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1276533