Fabbri, L. (2023). Gli artefatti sociomateriali come paradigmi educativi. In J. Magrini, M. Parente (a cura di), Educazione zerosei: sistema integrato e poli per l'infanzia: riflessioni e confronti a partire dall’esperienza formativa toscana (pp. 108-115). Firenze : Istituto degli Innocenti.

Gli artefatti sociomateriali come paradigmi educativi

Fabbri, Loretta
2023-01-01

2023
978-88-6374-120-9
Fabbri, L. (2023). Gli artefatti sociomateriali come paradigmi educativi. In J. Magrini, M. Parente (a cura di), Educazione zerosei: sistema integrato e poli per l'infanzia: riflessioni e confronti a partire dall’esperienza formativa toscana (pp. 108-115). Firenze : Istituto degli Innocenti.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Artefatti sociomateriali come paradigmi educativi_Fabbri.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 790.95 kB
Formato Adobe PDF
790.95 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1265074