Petrocelli, E., Pizziconi, S., Ghia, E., Di Ferrante, L. (2022). L'interdisciplinarità fa notizia: l'inglese tra STEAM, CLIL e Task-Based Language Teaching. In C. Scognamiglio (a cura di), Convergenze inaspettate: approcci interdisciplinari nell'era della didattica digitale (pp. 143-167). Stamen.

L'interdisciplinarità fa notizia: l'inglese tra STEAM, CLIL e Task-Based Language Teaching

Petrocelli E
;
2022-01-01

2022
9791281045064
Petrocelli, E., Pizziconi, S., Ghia, E., Di Ferrante, L. (2022). L'interdisciplinarità fa notizia: l'inglese tra STEAM, CLIL e Task-Based Language Teaching. In C. Scognamiglio (a cura di), Convergenze inaspettate: approcci interdisciplinari nell'era della didattica digitale (pp. 143-167). Stamen.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2022_Pet_Piz_Ghi_DiF_Steam_in_Convergenze.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.9 MB
Formato Adobe PDF
2.9 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1264141