Petrocelli, E., Pizziconi, S., Ghia, E., Di Ferrante, L. (2022). L'interdisciplinarità fa notizia: l'inglese tra STEAM, CLIL e Task-Based Language Teaching. In C. Scognamiglio (a cura di), Convergenze inaspettate: approcci interdisciplinari nell'era della didattica digitale (pp. 143-167). Stamen.
L'interdisciplinarità fa notizia: l'inglese tra STEAM, CLIL e Task-Based Language Teaching
Petrocelli E
;
2022-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2022_Pet_Piz_Ghi_DiF_Steam_in_Convergenze.pdf
non disponibili
Tipologia:
Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
2.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.9 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1264141