Este documento es un Manual sobre "Vida Independiente de estudiantes con Discapacidad Intelectual" creado en el marco del proyecto Sistemas de Educación Superior Inclusivos para Estudiantes con Discapacidad Intelectual (IHES) (Erasmus+ 2021-1-ES01-KA220-HED-000032084) tiene como objetivo contribuir a la "Construcción de un Sistema de Educación Superior Inclusivo" y ha sido dirigido por la Doctora Rosa M. Díaz Jiménez(Profesora Titular de la Universidad Pablo de Olavide). Gli obiettivi del progetto IHES sono: 1) sviluppare e implementare un programma online sull'inclusione e la vita indipendente per le persone con disabilità intellettiva nelle università. 2) progettare e testare una metodologia per sostenere l'inclusione degli studenti con disabilità intellettiva nei sistemi di istruzione superiore. 3) sviluppare una serie di raccomandazioni per la politica universitaria e per i decisori nel campo dell'istruzione superiore su come promuovere l'inclusione delle persone con disabilità intellettiva.
Mancaniello, M.R., Carletti, C., Piccioli, M. (2023). Mobilità universitaria internazionale. In R. Díaz-Jiménez, Pixel (a cura di), Manuale Digitale per la vita indipendente degli Studenti con disabilità intellettive (pp. 34). Siviglia : Universidad Pablo de Olavide.
Mobilità universitaria internazionale
Maria Rita Mancaniello
;Chiara Carletti
;
2023-01-01
Abstract
Este documento es un Manual sobre "Vida Independiente de estudiantes con Discapacidad Intelectual" creado en el marco del proyecto Sistemas de Educación Superior Inclusivos para Estudiantes con Discapacidad Intelectual (IHES) (Erasmus+ 2021-1-ES01-KA220-HED-000032084) tiene como objetivo contribuir a la "Construcción de un Sistema de Educación Superior Inclusivo" y ha sido dirigido por la Doctora Rosa M. Díaz Jiménez(Profesora Titular de la Universidad Pablo de Olavide). Gli obiettivi del progetto IHES sono: 1) sviluppare e implementare un programma online sull'inclusione e la vita indipendente per le persone con disabilità intellettiva nelle università. 2) progettare e testare una metodologia per sostenere l'inclusione degli studenti con disabilità intellettiva nei sistemi di istruzione superiore. 3) sviluppare una serie di raccomandazioni per la politica universitaria e per i decisori nel campo dell'istruzione superiore su come promuovere l'inclusione delle persone con disabilità intellettiva.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
PR2_IT_Digital Handbook (1) 34-41.pdf
accesso aperto
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.06 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/1262419