Il manuale è il frutto del progetto europeo Inclusive Higher educational System whit intellectual disabilities Erasmus plus e questo prodotto è relativo alle Raccomandazioni per il settore dell’istruzione superiore (decisori e policy makers) su come costruire un sistema universitario più inclusivo. Il Primo capitolo è dedicato a mettere in luce come sono state definite le raccomandazioni e introduce i temi dei capitoli specifici per i destinatari delle raccomandazioni.
Mancaniello, M.R., Carletti, C., Piccioli, M. (2024). Área 1: Vida universitaria y gobernanza inclusivas: Introducción y justificación. In M.Y. R. Dìaz-Jimenéz (a cura di), Manual de"Recomandaciones para el sector del la educaciòn superior sobre còmo construir un sistema universitario mas inclusivo". Sistemas de Educaciòn Superior Inclusivos para Estudiantes con Discapacidad Intelectual (pp. 11-13). Siviglia : Universidad Pablo de Olavide.
Área 1: Vida universitaria y gobernanza inclusivas: Introducción y justificación
Maria Rita Mancaniello
;Chiara Carletti
;Marianna Piccioli
2024-01-01
Abstract
Il manuale è il frutto del progetto europeo Inclusive Higher educational System whit intellectual disabilities Erasmus plus e questo prodotto è relativo alle Raccomandazioni per il settore dell’istruzione superiore (decisori e policy makers) su come costruire un sistema universitario più inclusivo. Il Primo capitolo è dedicato a mettere in luce come sono state definite le raccomandazioni e introduce i temi dei capitoli specifici per i destinatari delle raccomandazioni.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/1262414
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo