Baldi, R., Bruschi, D., Rialti, R., Ciappei, C. (2018). Autenticità del brand e soddisfazione del cliente Evidenze empiriche dal settore dell'arredamento di lusso. In L. Zollo (a cura di), Percezioni e motivazioni nella modellazione simultanea delle condotte nell'impresa e nel consumo. Il contributo dei modelli a equazioni strutturali (pp. 131-144). ROMA : Aracne Editrice [10.4399/97888255128309].

Autenticità del brand e soddisfazione del cliente Evidenze empiriche dal settore dell'arredamento di lusso

Rialti R;
2018-01-01

2018
978-88-255-1283-0
Baldi, R., Bruschi, D., Rialti, R., Ciappei, C. (2018). Autenticità del brand e soddisfazione del cliente Evidenze empiriche dal settore dell'arredamento di lusso. In L. Zollo (a cura di), Percezioni e motivazioni nella modellazione simultanea delle condotte nell'impresa e nel consumo. Il contributo dei modelli a equazioni strutturali (pp. 131-144). ROMA : Aracne Editrice [10.4399/97888255128309].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Curatela Rialti 130-144-2-15 copia.pdf

non disponibili

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 412.49 kB
Formato Adobe PDF
412.49 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1259539