Baldi, R., Bruschi, D., Rialti, R., Ciappei, C. (2018). Autenticità del brand e soddisfazione del cliente Evidenze empiriche dal settore dell'arredamento di lusso. In L. Zollo (a cura di), Percezioni e motivazioni nella modellazione simultanea delle condotte nell'impresa e nel consumo. Il contributo dei modelli a equazioni strutturali (pp. 131-144). ROMA : Aracne Editrice [10.4399/97888255128309].
Autenticità del brand e soddisfazione del cliente Evidenze empiriche dal settore dell'arredamento di lusso
Rialti R;
2018-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Curatela Rialti 130-144-2-15 copia.pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
412.49 kB
Formato
Adobe PDF
|
412.49 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1259539