Il saggio analizza come la supervisione formativa è fondamentale nei processi in cui i soggetti di cui ci si prende cura sono soggetti adolescenti che vivono situazioni di marginalità e devianza
Mancaniello, M.R. (2023). La Supervisione nel contesto educativo con soggetti adolescenti dell’area del disagio e della devianza minorile. In La Supervisione prospettica: ciascuno cresce solo se sognato Il modello C.A.R.E. (pp. 89-102). Lecce : Pensa MultiMedia Editore.
La Supervisione nel contesto educativo con soggetti adolescenti dell’area del disagio e della devianza minorile
Maria Rita Mancaniello
2023-01-01
Abstract
Il saggio analizza come la supervisione formativa è fondamentale nei processi in cui i soggetti di cui ci si prende cura sono soggetti adolescenti che vivono situazioni di marginalità e devianzaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1257637
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo