Il saggio affronta le motivazioni profonde per cui si ritiene che sia necessario che le professionalità educative possano partecipare alle attività di Supervisione, sia per una rielaborazione delle esperienze professionali vissute, sia per una crescita individuale.

Mancaniello, M.R. (2023). La Supervisione per gli educatori e le educatrici: una esigenza da sostenere. In La Supervisione prospettica: ciascuno cresce solo se sognato Il modello C.A.R.E. (pp. 51-66). Lecce : Pensa MultiMedia Editore.

La Supervisione per gli educatori e le educatrici: una esigenza da sostenere

Maria Rita Mancaniello
2023-01-01

Abstract

Il saggio affronta le motivazioni profonde per cui si ritiene che sia necessario che le professionalità educative possano partecipare alle attività di Supervisione, sia per una rielaborazione delle esperienze professionali vissute, sia per una crescita individuale.
2023
979-12-5568-083-3
Mancaniello, M.R. (2023). La Supervisione per gli educatori e le educatrici: una esigenza da sostenere. In La Supervisione prospettica: ciascuno cresce solo se sognato Il modello C.A.R.E. (pp. 51-66). Lecce : Pensa MultiMedia Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1257634
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo