Badalamenti, G., Catinella, B., Di Girolamo, M., Moroni, I., Scolari, A. (2013). GIM: La rilevazione nazionale 2011 e le linee guida sulla Customer Satisfaction. In a cura di V. Ponzani (a cura di), Rapporto sulle biblioteche italiane 2011-2012 (pp. 91-102). Roma : Associazione italiana biblioteche.

GIM: La rilevazione nazionale 2011 e le linee guida sulla Customer Satisfaction

Guido Badalamenti
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2013-01-01

2013
9788878122253
Badalamenti, G., Catinella, B., Di Girolamo, M., Moroni, I., Scolari, A. (2013). GIM: La rilevazione nazionale 2011 e le linee guida sulla Customer Satisfaction. In a cura di V. Ponzani (a cura di), Rapporto sulle biblioteche italiane 2011-2012 (pp. 91-102). Roma : Associazione italiana biblioteche.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1253840