Mura, A., Bullegas, D. (2021). ADHD a scuola: strategie e procedure per una didattica inclusiva. In A. Canevaro, R. Ciambrone, S. Nocera (a cura di), L’inclusione scolastica in Italia: percorsi, riflessioni e prospettive future (pp. 447-464). Trento : Erickson.

ADHD a scuola: strategie e procedure per una didattica inclusiva

Daniele Bullegas
2021-01-01

2021
9788859025337
Mura, A., Bullegas, D. (2021). ADHD a scuola: strategie e procedure per una didattica inclusiva. In A. Canevaro, R. Ciambrone, S. Nocera (a cura di), L’inclusione scolastica in Italia: percorsi, riflessioni e prospettive future (pp. 447-464). Trento : Erickson.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mura_Bullegas_ADHD a scuola_strategie e procedure per una didattica inclusiva.pdf

non disponibili

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 4.05 MB
Formato Adobe PDF
4.05 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1250196