Mura, A., Bullegas, D. (2021). ADHD a scuola: strategie e procedure per una didattica inclusiva. In A. Canevaro, R. Ciambrone, S. Nocera (a cura di), L’inclusione scolastica in Italia: percorsi, riflessioni e prospettive future (pp. 447-464). Trento : Erickson.
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mura_Bullegas_ADHD a scuola_strategie e procedure per una didattica inclusiva.pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
4.05 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.05 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1250196