Mura, A., Bullegas, D. (2021). ADHD a scuola: strategie e procedure per una didattica inclusiva. In A. Canevaro (a cura di), L’inclusione scolastica in Italia. Percorsi, riflessioni e prospettive future (pp. 447-464). Trento : Edizioni Centro Studi Erickson.

ADHD a scuola: strategie e procedure per una didattica inclusiva

Daniele Bullegas
2021-01-01

2021
9788859025337
Mura, A., Bullegas, D. (2021). ADHD a scuola: strategie e procedure per una didattica inclusiva. In A. Canevaro (a cura di), L’inclusione scolastica in Italia. Percorsi, riflessioni e prospettive future (pp. 447-464). Trento : Edizioni Centro Studi Erickson.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1250196
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo