Il saggio affronta il valore pedagogico del teatro e in particolare come la tecnica dell'improvvisazione può essere funzional al soggetto in formazione, per lo sviluppo delle competenze relazionali, del lavoro in team e della conoscenza di sé
Mancaniello, M.R. (2012). Improvvisazione e formazione: la funzione pedagogica del teatro. In M. Buccolo, P. Orefice (a cura di), Il teatro e la Ricerca Azione Partecipativa per lo sviluppo dei saperi della diversità nei contesti aziendali: il progetto europeo TEJACO, il Teatro e il gioco per favorire il cambiamento nelle organizzazioni (pp. 120-123). Firenze : CD&V.
Improvvisazione e formazione: la funzione pedagogica del teatro
Mancaniello, Maria Rita
2012-01-01
Abstract
Il saggio affronta il valore pedagogico del teatro e in particolare come la tecnica dell'improvvisazione può essere funzional al soggetto in formazione, per lo sviluppo delle competenze relazionali, del lavoro in team e della conoscenza di séFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ebook_Tejaco_Buccolo_Orefice_2012 (1).pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
273.68 kB
Formato
Adobe PDF
|
273.68 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1232523