Il saggio prende in esame le difficoltà dei processi di insegnamento-apprendimento vissuti nel contesto scolastico carcerario.
Mancaniello, M.R. (2018). Affettività negata e relazione didattico-educativa: la sfida di essere insegnanti significativi nella scuola negli Istituti penitenziari italiani. In A. Mariani (a cura di), Educazione affettiva: l'impegno della scuola attuale (pp. 247-258). Roma : Anicia.
Affettività negata e relazione didattico-educativa: la sfida di essere insegnanti significativi nella scuola negli Istituti penitenziari italiani
Mancaniello, Maria Rita
2018-01-01
Abstract
Il saggio prende in esame le difficoltà dei processi di insegnamento-apprendimento vissuti nel contesto scolastico carcerario.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1232493