Il testo rappresenta la prima monografia dedicata ad illustrare i risultati del Progetto Marsiliana d'Albegna, avviato dall'autore nel 2002; una parte parte consistente della pubblicazione è dedicata ad illustrare la figura e il ruolo svolto dal principe Tommaso Corsini negli scavi iniziati nella Tenuta Marsiliana tra la seconda metà dell'Ottocento e i primi due decenni del Novecento.
Celuzza, M., Zifferero, A. (2022). Materiali per Marsiliana d'Albegna: 1. Dagli Etruschi a Tommaso Corsini. Arcidosso : Effigi.
Materiali per Marsiliana d'Albegna: 1. Dagli Etruschi a Tommaso Corsini
Zifferero, Andrea
2022-01-01
Abstract
Il testo rappresenta la prima monografia dedicata ad illustrare i risultati del Progetto Marsiliana d'Albegna, avviato dall'autore nel 2002; una parte parte consistente della pubblicazione è dedicata ad illustrare la figura e il ruolo svolto dal principe Tommaso Corsini negli scavi iniziati nella Tenuta Marsiliana tra la seconda metà dell'Ottocento e i primi due decenni del Novecento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
QuadernI MAAM 01 - Celuzza, Zifferero low.pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
4.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1221394