L'empowered peer education è un metodo educativo che presuppone che i partecipanti siano soggetti attivi all’interno di ogni fase del percorso, dalla progettazione alla valutazione.In questo capitolo ne vengono illustrati i fondamenti teorici e la procedura, supportata da esempi.

Giusti, S. (2005). Empowered peer education. In F. Batini, G. Capecchi (a cura di), Strumenti di partecipazione. Metodi, giochi e attività per l'empowerment individuale e lo sviluppo locale (pp. 167-177). Trento : Erickson.

Empowered peer education

Simone Giusti
2005-01-01

Abstract

L'empowered peer education è un metodo educativo che presuppone che i partecipanti siano soggetti attivi all’interno di ogni fase del percorso, dalla progettazione alla valutazione.In questo capitolo ne vengono illustrati i fondamenti teorici e la procedura, supportata da esempi.
2005
978-8879467339
Giusti, S. (2005). Empowered peer education. In F. Batini, G. Capecchi (a cura di), Strumenti di partecipazione. Metodi, giochi e attività per l'empowerment individuale e lo sviluppo locale (pp. 167-177). Trento : Erickson.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1163205