Il capitolo, scritto dal coordinatore del progetto, illustra il modello teorico alla base del progetto di istruzione a distanza con didattica blended Accedi - Accesso al diploma. Particolare attenzione è dedicata al ruolo del docente come mediatore di relazioni e di contenuti.

Giusti, S. (2012). In presenza e a distanza: un modello di didattica “mista” per l’istruzione degli adulti. In S. Giusti, G. Papponi Morelli (a cura di), ACCEDI. Accesso al Diploma. Un progetto di didattica blended per l’istruzione degli adulti in Toscana (pp. 35-41). Lecce : Pensa Multimedia.

In presenza e a distanza: un modello di didattica “mista” per l’istruzione degli adulti

Simone Giusti
2012-01-01

Abstract

Il capitolo, scritto dal coordinatore del progetto, illustra il modello teorico alla base del progetto di istruzione a distanza con didattica blended Accedi - Accesso al diploma. Particolare attenzione è dedicata al ruolo del docente come mediatore di relazioni e di contenuti.
2012
978-88-8232-937-2
Giusti, S. (2012). In presenza e a distanza: un modello di didattica “mista” per l’istruzione degli adulti. In S. Giusti, G. Papponi Morelli (a cura di), ACCEDI. Accesso al Diploma. Un progetto di didattica blended per l’istruzione degli adulti in Toscana (pp. 35-41). Lecce : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1163182