Il volume prende in esame la normativa su Cittadinanza e Costituzione e propone i risultati di una ricerca-azione con le scuole secondarie per la costruzione di un curricolo verticale.

Tosolini, A., Papponi Morelli, G., Brunello, P., Giusti, S. (a cura di). (2009). Cittadinanza e Costituzione. Percorsi di progettazione per la costruzione di un curricolo verticale. Lecce : Pensa Multimedia.

Cittadinanza e Costituzione. Percorsi di progettazione per la costruzione di un curricolo verticale

Simone Giusti
2009-01-01

Abstract

Il volume prende in esame la normativa su Cittadinanza e Costituzione e propone i risultati di una ricerca-azione con le scuole secondarie per la costruzione di un curricolo verticale.
2009
978-88-8232-724-8
Tosolini, A., Papponi Morelli, G., Brunello, P., Giusti, S. (a cura di). (2009). Cittadinanza e Costituzione. Percorsi di progettazione per la costruzione di un curricolo verticale. Lecce : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1162696