Il volume prende in esame la normativa su Cittadinanza e Costituzione e propone i risultati di una ricerca-azione con le scuole secondarie per la costruzione di un curricolo verticale.
Tosolini, A., Papponi Morelli, G., Brunello, P., Giusti, S. (a cura di). (2009). Cittadinanza e Costituzione. Percorsi di progettazione per la costruzione di un curricolo verticale. Lecce : Pensa Multimedia.
Cittadinanza e Costituzione. Percorsi di progettazione per la costruzione di un curricolo verticale
Simone Giusti
2009-01-01
Abstract
Il volume prende in esame la normativa su Cittadinanza e Costituzione e propone i risultati di una ricerca-azione con le scuole secondarie per la costruzione di un curricolo verticale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1162696