L'intervento introduce al ruolo delle storie e degli approcci narrativi nelle differenze di genere e ai possibili interventi di orientamento finalizzati alla promozione della parità di genere nell'accesso agli studi scientifici.
Giusti, S. (2010). Scienziati narrativi: per una didattica orientativa della scienza. In A. M. Pazzi, S. Giusti (a cura di), Scienziate in costruzione. Pratiche di orientamento, differenze di genere e cultura scientifica (pp. 33-38). Lecce : Pensa Multimedia.
Scienziati narrativi: per una didattica orientativa della scienza
Simone Giusti
2010-01-01
Abstract
L'intervento introduce al ruolo delle storie e degli approcci narrativi nelle differenze di genere e ai possibili interventi di orientamento finalizzati alla promozione della parità di genere nell'accesso agli studi scientifici.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1162558