L'articolo studia il caso del Piano di studio della scuola dell’obbligo ticinese andando a indagare il trattamento riservato all'insegnamento e all'apprendimento letterari.
Giusti, S. (2019). Imparare dalla letteratura nella scuola delle competenze. Il caso del Canton Ticino. In A. Carta (a cura di), Insegnare Letteratura. Teorie e pratiche di una disciplina (pp. 65-82). Torino : Loescher.
Imparare dalla letteratura nella scuola delle competenze. Il caso del Canton Ticino
Simone GiustiWriting – Review & Editing
2019-01-01
Abstract
L'articolo studia il caso del Piano di studio della scuola dell’obbligo ticinese andando a indagare il trattamento riservato all'insegnamento e all'apprendimento letterari.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Giusti_CantonTicino_Carta_2019.pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.62 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.62 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1162224