Gli studi sul commento ai testi e le pratiche di commento sono fondamentali per completare il percorso formativo dei docenti di scuola secondaria, anche affinché sia chiara la necessità di prendersi cura delle opere, ma anche per poter individuare, scegliere e realizzare strumenti didattici adeguati, anche e soprattutto quando si basano su una didattica esperienziale.

Giusti, S. (2017). L’artigianato della lettura e la formazione degli insegnanti, 541-549.

L’artigianato della lettura e la formazione degli insegnanti

Giusti, Simone
Writing – Review & Editing
2017-01-01

Abstract

Gli studi sul commento ai testi e le pratiche di commento sono fondamentali per completare il percorso formativo dei docenti di scuola secondaria, anche affinché sia chiara la necessità di prendersi cura delle opere, ma anche per poter individuare, scegliere e realizzare strumenti didattici adeguati, anche e soprattutto quando si basano su una didattica esperienziale.
2017
978-88-201-3829-5
Giusti, S. (2017). L’artigianato della lettura e la formazione degli insegnanti, 541-549.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Giusti_Artigianato_della_lettura_2017.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 205.09 kB
Formato Adobe PDF
205.09 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1162220