Analisi e interpretazione delle indicazioni ministeriali per l'istruzione professionale e inquadramento storico-critico e teorico dell'approccio centrato sulle competenze. Proposta di un curricolo di Lingua e letteratura italiana per la classe V dell'Istruzione Professionale, con progettazione di Unità di apprendimento e strumenti di valutazione.

Giusti, S. (2015). Per un curricolo di letteratura italiana centrato sulle competenze. In P. Giovannetti (a cura di), La letteratura in cui viviamo. Saggi e interventi sulle competenze letterarie (pp. 23-50). Torino : Loescher.

Per un curricolo di letteratura italiana centrato sulle competenze

Simone Giusti
Writing – Review & Editing
2015-01-01

Abstract

Analisi e interpretazione delle indicazioni ministeriali per l'istruzione professionale e inquadramento storico-critico e teorico dell'approccio centrato sulle competenze. Proposta di un curricolo di Lingua e letteratura italiana per la classe V dell'Istruzione Professionale, con progettazione di Unità di apprendimento e strumenti di valutazione.
2015
9788820137373
Giusti, S. (2015). Per un curricolo di letteratura italiana centrato sulle competenze. In P. Giovannetti (a cura di), La letteratura in cui viviamo. Saggi e interventi sulle competenze letterarie (pp. 23-50). Torino : Loescher.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Giusti_Per_un_curricolo_competenze.pdf

non disponibili

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 324.46 kB
Formato Adobe PDF
324.46 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1162214