Analisi e interpretazione delle indicazioni ministeriali per l'istruzione professionale e inquadramento storico-critico e teorico dell'approccio centrato sulle competenze. Proposta di un curricolo di Lingua e letteratura italiana per la classe V dell'Istruzione Professionale, con progettazione di Unità di apprendimento e strumenti di valutazione.
Giusti, S. (2015). Per un curricolo di letteratura italiana centrato sulle competenze. In P. Giovannetti (a cura di), La letteratura in cui viviamo. Saggi e interventi sulle competenze letterarie (pp. 23-50). Torino : Loescher.
Per un curricolo di letteratura italiana centrato sulle competenze
Simone GiustiWriting – Review & Editing
2015-01-01
Abstract
Analisi e interpretazione delle indicazioni ministeriali per l'istruzione professionale e inquadramento storico-critico e teorico dell'approccio centrato sulle competenze. Proposta di un curricolo di Lingua e letteratura italiana per la classe V dell'Istruzione Professionale, con progettazione di Unità di apprendimento e strumenti di valutazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Giusti_Per_un_curricolo_competenze.pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
324.46 kB
Formato
Adobe PDF
|
324.46 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1162214