Analisi puntuale e interpretazione della normativa italiana sui risultati di apprendimento per l'insegnamento di lingua e letteratura italiana nella scuola secondaria tra il 2007 e il 2012.
Giusti, S. (2013). Letteratura e competenze: una questione didattica. In N. Tonelli (a cura di), Per una letteratura delle competenze (pp. 84-95). Torino : Loescher.
Letteratura e competenze: una questione didattica
Simone GiustiWriting – Review & Editing
2013-01-01
Abstract
Analisi puntuale e interpretazione della normativa italiana sui risultati di apprendimento per l'insegnamento di lingua e letteratura italiana nella scuola secondaria tra il 2007 e il 2012.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Giusti_Letteratura_e_competenze.pdf
accesso aperto
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione
185.83 kB
Formato
Adobe PDF
|
185.83 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1161664