La pandemia da Covid-19 ha avuto un impatto considerevole nel sistema scolastico e universitario, in particolare sulla didattica e l'orientamento. Nel futuro sarà indispensabile intraprendere azioni metodologie nuove di orientamento che, pur non recidendo radici sperimentate, dovranno essere in grado di offrire risposte adeguate alle trasformazioni che investono il mondo del lavoro, la scuola, le università e, più in generale, un'intera società.
Benvenuti, S., Tofanini, R. (2021). Nuove frontiere per l'orientamento universitario. Non solo empiria.
Nuove frontiere per l'orientamento universitario. Non solo empiria
Benvenuti Stefano;Tofanini Roberto
2021-01-01
Abstract
La pandemia da Covid-19 ha avuto un impatto considerevole nel sistema scolastico e universitario, in particolare sulla didattica e l'orientamento. Nel futuro sarà indispensabile intraprendere azioni metodologie nuove di orientamento che, pur non recidendo radici sperimentate, dovranno essere in grado di offrire risposte adeguate alle trasformazioni che investono il mondo del lavoro, la scuola, le università e, più in generale, un'intera società.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Nuove frontiere per l'orientamento universitario. Non solo empiria.pdf
accesso aperto
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione
279.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
279.32 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1159995