La pandemia da Covid-19 ha avuto un impatto considerevole nel sistema scolastico e universitario, in particolare sulla didattica e l'orientamento. Nel futuro sarà indispensabile intraprendere azioni metodologie nuove di orientamento che, pur non recidendo radici sperimentate, dovranno essere in grado di offrire risposte adeguate alle trasformazioni che investono il mondo del lavoro, la scuola, le università e, più in generale, un'intera società.

Benvenuti, S., Tofanini, R. (2021). Nuove frontiere per l'orientamento universitario. Non solo empiria.

Nuove frontiere per l'orientamento universitario. Non solo empiria

Benvenuti Stefano;Tofanini Roberto
2021-01-01

Abstract

La pandemia da Covid-19 ha avuto un impatto considerevole nel sistema scolastico e universitario, in particolare sulla didattica e l'orientamento. Nel futuro sarà indispensabile intraprendere azioni metodologie nuove di orientamento che, pur non recidendo radici sperimentate, dovranno essere in grado di offrire risposte adeguate alle trasformazioni che investono il mondo del lavoro, la scuola, le università e, più in generale, un'intera società.
2021
Benvenuti, S., Tofanini, R. (2021). Nuove frontiere per l'orientamento universitario. Non solo empiria.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Nuove frontiere per l'orientamento universitario. Non solo empiria.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 279.32 kB
Formato Adobe PDF
279.32 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1159995