Il capitolo indaga il rapporto esistente tra due poesie di Sylvia Plath - 'In Plaster' e 'Tulips' - e il romanzo 'The Bell Jar' sulla base della compresenza di alcuni colori e della consonanza di alcuni stilemi.

Francellini, C. (2019). "Bleeding Through the Page": consonanze e cromatismi nel dialogo tra 'In Plaster', 'Tulips' e 'The Bell Jar' di Sylvia Plath.. In Elisabetta Marino, Carla Roverselli (a cura di), Femminismo e femminismi: culture, luoghi e problematiche (pp. 99-111). Napoli : Loffredo Editore.

"Bleeding Through the Page": consonanze e cromatismi nel dialogo tra 'In Plaster', 'Tulips' e 'The Bell Jar' di Sylvia Plath.

FRANCELLINI C
2019-01-01

Abstract

Il capitolo indaga il rapporto esistente tra due poesie di Sylvia Plath - 'In Plaster' e 'Tulips' - e il romanzo 'The Bell Jar' sulla base della compresenza di alcuni colori e della consonanza di alcuni stilemi.
2019
978-88-32193-05-3
Francellini, C. (2019). "Bleeding Through the Page": consonanze e cromatismi nel dialogo tra 'In Plaster', 'Tulips' e 'The Bell Jar' di Sylvia Plath.. In Elisabetta Marino, Carla Roverselli (a cura di), Femminismo e femminismi: culture, luoghi e problematiche (pp. 99-111). Napoli : Loffredo Editore.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SYLVIA PLATH - BLEEDING THROUGH THE PAGE.pdf

non disponibili

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: DRM non definito
Dimensione 3.93 MB
Formato Adobe PDF
3.93 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1151059