The playground excellence of Arezzo until the nineties, "Il Prato", used as an involuntary witness to the generational changes. Between historical revisions and social analysis. In the introduction we wanted to contextualize and give a philological contribution to the information contained in the text. Which swings between testimonies, memory, autobiography, historical review

Il luogo ludico per eccellenza di Arezzo fino agli anni Novanta, "Il Prato", utilizzato come testimone involontario dei cambiamenti generazionali. Fra rivisitazione storica e analisi sociale. Nell'introduzione abbiamo voluto contestualizzare e dare un contributo filologico alle informazioni contenute nel testo. Il quale oscilla fra testimonianze, memoria, autobiografia, rivisitazione storica

Garofoli, A. (2016). Alla ricerca della quotidianità perduta. L'anima di un'Italia che non c'è più, raccontata attraverso il gioco: generazioni a confronto fra spenzieratezza e disincanto, 7-13.

Alla ricerca della quotidianità perduta. L'anima di un'Italia che non c'è più, raccontata attraverso il gioco: generazioni a confronto fra spenzieratezza e disincanto

GAROFOLI, ALESSANDRO
2016-01-01

Abstract

The playground excellence of Arezzo until the nineties, "Il Prato", used as an involuntary witness to the generational changes. Between historical revisions and social analysis. In the introduction we wanted to contextualize and give a philological contribution to the information contained in the text. Which swings between testimonies, memory, autobiography, historical review
2016
978-88-6466-442-2
Il luogo ludico per eccellenza di Arezzo fino agli anni Novanta, "Il Prato", utilizzato come testimone involontario dei cambiamenti generazionali. Fra rivisitazione storica e analisi sociale. Nell'introduzione abbiamo voluto contestualizzare e dare un contributo filologico alle informazioni contenute nel testo. Il quale oscilla fra testimonianze, memoria, autobiografia, rivisitazione storica
Garofoli, A. (2016). Alla ricerca della quotidianità perduta. L'anima di un'Italia che non c'è più, raccontata attraverso il gioco: generazioni a confronto fra spenzieratezza e disincanto, 7-13.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1031883