Contributo, per le attività di formazione del Centro Servizi Volontariato Toscano, incentrato sulle modalità dell'organizzazione di un archivio storico. L'argomento è stato esemplificato sul caso dell'Archivio Storico della Arciconfraternita di Misericordia di Siena.
Pepi, A. (2002). Analisi di documenti e soluzioni di ordinamento archivistico: l'archivio storico dell'Arciconfraternita di Misericordia di Siena. In D. Muscò (a cura di), La gestione dell'archivio nelle organizzazioni no profit : atti delle attività di formazione [Siena, 10, 17, 24 novembre 2001] (pp. 59-66). Firenze : Cesvot.
Analisi di documenti e soluzioni di ordinamento archivistico: l'archivio storico dell'Arciconfraternita di Misericordia di Siena
PEPI, ALESSANDRA
2002-01-01
Abstract
Contributo, per le attività di formazione del Centro Servizi Volontariato Toscano, incentrato sulle modalità dell'organizzazione di un archivio storico. L'argomento è stato esemplificato sul caso dell'Archivio Storico della Arciconfraternita di Misericordia di Siena.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1020795